Scommesse sportive online by MrBet.itspaziospazio

spazio

Milan-Inter, la Supercoppa meneghina all’ombra della Città proibita

31 Luglio 2011 · Nessun commento · Notizie

La Supercoppa italiana 2011 si gioca a Pechino, in Cina: Milan-Inter.La stagione calcistica di quest’anno riparte, con una tra le sfide più affascinanti della storia del calcio italiano: è subito MILAN-INTER! La Supercoppa italiana 2011 è quindi già meneghina, comunque vada a finire.

Primo trofeo della stagione, ed è subito primo derby per le squadre di Milano, che si contenderanno la Supercoppa addirittura a Pechino, un grande palcoscenico in una terra senza dubbio affamata di calcio spettacolo.

Veniamo ai pronostici: le due rose non sono ancora completamente definite, ma – complice anche la cornice prestigiosa – la gara promette senz’altro scintille ed agonismo. Mr Bet prevede grande equilibrio in campo. La partita si gioca sabato 6 agosto 2011 alle 14h00 italiane.

Ecco le quote:
Bwin banca a 2.25 la vittoria del Milan, 3.20 è la quota per il pareggio, mentre la vittoria dell’Inter è attestata su una bella quota 3.10.
Intralot: a 2.45 è offerta la vittoria dei rossoneri di Allegri, il pareggio è bancato a 3.10 mentre la vittoria dei nerazzurri di Gasperini è data a 2.70.

Mr Bet

Tag:

Nessun commento ↓

Non ci sono ancora commenti. Puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Commenta